Gare e Fornitori

Forlì, 18/10/2018

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI VARI DI IGIENE AMBIENTALE

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12 DEL 26/11/2018

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI E PRENOTAZIONE SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO: ORE 12 DEL 16/11/2018

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E’ messo a disposizione il DGUE in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest’ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il DGUE deve essere presentato su supporto informatico.

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Forlì, 23 AGOSTO 2018

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE DI ALEA AMBIENTE S.P.A. FORLÌ

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AVVISO DI GARA PER LA CESSIONE DELLE ATTREZZATURE USATE ADIBITE ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE S.P.A.

Scadenza presentazione offerte: 07/08/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 31/07/2018

 

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PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA “CONGIUNTA” PER LA CESSIONE DI MATERIALE FERROSO

 

SUL PROFILO DI COMMITTENTE DI CONTARINA SPA

http://contarina.it/p/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/elenco

E’ PUBBLICATA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA INDETTA DA CONTARINA SPA ANCHE PER CONTO DI ALEA AMBIENTE SPA PER LA CESSIONE DEL MATERIALE IN OGGETTO.

SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PRENDERNE VISIONE.

PROCEDURA APERTA “CONGIUNTA” PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

 

SUL PROFILO DI COMMITTENTE DI CONTARINA SPA

http://contarina.it/p/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/elenco

E’ PUBBLICATA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA INDETTA DA CONTARINA SPA ANCHE PER CONTO DI ALEA AMBIENTE SPA PER LA FORNITURA IN OGGETTO.

I LOTTI DI COMPETENZA DI ALEA AMBIENTE SPA SONO I NN. 10 E 11 (CASSONI DI VARIA TIPOLOGIA).

SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PRENDERNE VISIONE.

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

 

SUL PROFILO DI COMMITTENTE DI CONTARINA SPA

http://contarina.it/p/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/elenco

E’ PUBBLICATA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA INDETTA DA CONTARINA SPA ANCHE PER CONTO DI ALEA AMBIENTE SPA PER LA FORNITURA IN OGGETTO.

I LOTTI DI COMPETENZA DI ALEA AMBIENTE SPA SONO I NN. 10 E 11.

SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PRENDERNE VISIONE.

PROCEDURA APERTA  ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE. – VERBALI DI GARA

Con riferimento alla gara in oggetto, scaduta alle ore 12 del 29/11/2017, pubblicata sul sito

http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=10182

è possibile scaricare i verbali di gara cliccando QUI (verbale n. 1) e QUI (verbale n. 2)

07/06/2018: con delibera CdA del 05/06/2018 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto al costituendo RTI Consorzio Formula Ambiente Soc. Coop. Sociale + 1 di Cesena che ha offerto un ribasso unico dello 0,40% da applicare a tutte le voci dell’elenco prezzi e all’importo posto a base di gara.

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZI ASSICURATIVI RCA POLIZZA LIBRO MATRICOLA

Scadenza presentazione offerte: 23/07/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 13/07/2018 ore 12:00

11/07/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

17/07/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZI ASSICURATIVI RCA POLIZZA LIBRO MATRICOLA

Scadenza presentazione offerte: 23/07/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 13/07/2018 ore 12:00

11/07/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

17/07/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE PLAFOND LEASING (5 LOTTI)

Scadenza presentazione offerte: 16/04/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 09/04/2018 ore 12:00

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28/03/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

10/04/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

13/04/2018: nuova data apertura offerte 17/04/2018 ore 14:30. Clicca qui per scaricare l’avviso di modifica.

Con determina dell’Amministratore Unico del 23/05/2018 sono stati approvati i verbali di gara e aggiudicati tutti e 5 i lotti a ICCREA BANCAIMPRESA SpA di Roma che ha offerto uno spread dello 1,90%.

 

 

Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto del servizio di concessione mutuo per finanziamento piano investimenti (N. 2 LOTTI)

Scadenza presentazione offerte: 16/04/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 09/04/2018 ore 12:00

Allegati:

Clicca QUI per scaricare la documentazione di gara

Clicca QUI per scaricare i chiarimenti del 23/03/2018

Clicca QUI per scaricare i chiarimenti dell’11/04/2018

12/04/2018: prorogato alle ore 12 del 07/05/2018 il termine per presentazione offerte di gara. Clicca QUI per scaricare l’avviso di rettifica

Clicca QUI per scaricare i chiarimenti del 24/04/2018

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL 04/05/2018: l’apertura delle offerte è stata posticipata alle ore 14:30 del giorno 8 maggio 2018, fermo il resto.

07/06/2018: con determina dell’Amministratore Unico del 24/05/2018 sono stati approvati i verbali di gara. Per il lotto n. 1 non sono pervenute offerte; il lotto n. 2 è stato assegnato all’unica offerta pervenuta da ICCREA BANCAIMPRESA SpA di Roma che ha offerto uno spread dello 2,50% e dal punto di vista tecnico ha scelto l’opzione n. 1 di cui all’art. 1 dello schema contrattuale.

 

 

 

PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO IL NOLEGGIO A FREDDO “FULL SERVICE” DI AUTOMEZZI (N. 2 LOTTI)

Scadenza presentazione offerte: 08/03/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 28/02/2018 ore 12:00

Allegati:

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02/03/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI FORNITURA DI  AUTOMEZZI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI (N. 6 LOTTI)

Scadenza presentazione offerte: 05/03/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 26/02/2018 ore 12:00

Allegati:

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

Clicca qui per scaricare il DGUE in formato pdf o XML

26/02/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti. Si ricorda che è scaduto il termine per richiederne alle ore 12 del 26 u.s..

26/02/2018: è stato perfezionato il CIG e quindi prossimamente sarà possibile procedere al pagamento del contributo ANAC

01/03/2018: si conferma la data delle ore 12:00 del 05/03/2018 quale termine ultimo per la presentazione delle offerte.

07/06/2018: con determine dell’Amministratore Unico del 15 e 24 maggio 2018 sono stati approvati i verbali di gara e aggiudicati i lotti ai seguenti operatori economici:

Lotto n. 1 (n. 11 semirimorchi compattanti da 45 mc completi di sistema di pesatura, con alimentazione CNG):

Appaltatore Importo contrattuale
COS.ECO. Industrie Group Srl Euro 1.707.519,00 + Iva

 

Lotto n. 2 (n. 2 semirimorchi compattanti da 45 mc completi di sistema di pesatura, con motore elettrico):

Appaltatore Importo contrattuale
COS.ECO. Industrie Group Srl Euro 353.960,00 + Iva

 

Lotto n. 3 (n. 67 automezzi a vasca per la raccolta differenziata dei rifiuti)

Appaltatore Importo contrattuale
Novarini Srl Euro 4.958.000,00 + Iva

 

Lotto n. 4 (n. 14 automezzi a doppia vasca per la raccolta differenziata dei rifiuti):

Appaltatore Importo contrattuale
Ecofar Srl Euro 1.158.500,00 + Iva

 

 Lotto n. 6 (n. 4 autocarri con attrezzatura a vasca e costipatore idraulico da 3mc):

Appaltatore Importo contrattuale
Rossi Oleodinamica Srl Euro 131.326,00 + Iva

La procedura relativa all’affidamento del lotto n. 5 è stata sospesa.

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI FORNITURA DI  CONTENITORI E SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

Scadenza presentazione offerte: 25/01/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 17/01/2018 ore 17:00
Precisazioni pubblicate il 12/01/2018
Precisazioni e chiarimetni pubblicati il 19/01/2018

Allegati:

Scarica documentazione contenitori e sacchetti

Precisazioni 12.01.2018

Precisazioni e chiarimenti 19.01.2018

Con determine dell’Amministratore Unico del 11 e 23 maggio 2018 sono stati approvati i verbali di gara e aggiudicati i lotti ai seguenti operatori economici:

LOTTO N.  Offerente Importo contrattuale
1 Sartori Ambiente S.r.l. € 782.990,00+ Iva
2 Jcoplastic spa € 4.510.242,00+ Iva
3 Ibi Plast Srl € 320.898,00 + Iva
4 Lady Plastik Srl € 85.095,00 + Iva