Gare e Fornitori

PROCEDURA APERTA  ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE. – VERBALI DI GARA

Con riferimento alla gara in oggetto, scaduta alle ore 12 del 29/11/2017, pubblicata sul sito

http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=10182

è possibile scaricare i verbali di gara cliccando QUI (verbale n. 1) e QUI (verbale n. 2)

07/06/2018: con delibera CdA del 05/06/2018 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto al costituendo RTI Consorzio Formula Ambiente Soc. Coop. Sociale + 1 di Cesena che ha offerto un ribasso unico dello 0,40% da applicare a tutte le voci dell’elenco prezzi e all’importo posto a base di gara.

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE PLAFOND LEASING (5 LOTTI)

Scadenza presentazione offerte: 16/04/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 09/04/2018 ore 12:00

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

28/03/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

10/04/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

13/04/2018: nuova data apertura offerte 17/04/2018 ore 14:30. Clicca qui per scaricare l’avviso di modifica.

 

 

Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto del servizio di concessione mutuo per finanziamento piano investimenti (N. 2 LOTTI)

Scadenza presentazione offerte: 16/04/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 09/04/2018 ore 12:00

Allegati:

Clicca QUI per scaricare la documentazione di gara

Clicca QUI per scaricare i chiarimenti del 23/03/2018

Clicca QUI per scaricare i chiarimenti dell’11/04/2018

12/04/2018: prorogato alle ore 12 del 07/05/2018 il termine per presentazione offerte di gara. Clicca QUI per scaricare l’avviso di rettifica

Clicca QUI per scaricare i chiarimenti del 24/04/2018

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL 04/05/2018: l’apertura delle offerte è stata posticipata alle ore 14:30 del giorno 8 maggio 2018, fermo il resto.

07/06/2018: con determina dell’Amministratore Unico del 24/05/2018 sono stati approvati i verbali di gara. Per il lotto n. 1 non sono pervenute offerte; il lotto n. 2 è stato assegnato all’unica offerta pervenuta da ICCREA BANCAIMPRESA SpA di Roma che ha offerto uno spread dello 2,50% e dal punto di vista tecnico ha scelto l’opzione n. 1 di cui all’art. 1 dello schema contrattuale.

 

 

 

PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO IL NOLEGGIO A FREDDO “FULL SERVICE” DI AUTOMEZZI (N. 2 LOTTI)

Scadenza presentazione offerte: 08/03/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 28/02/2018 ore 12:00

Allegati:

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

Clicca qui per scaricare il DGUE

02/03/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI FORNITURA DI  AUTOMEZZI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI (N. 6 LOTTI)

Scadenza presentazione offerte: 05/03/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 26/02/2018 ore 12:00

Allegati:

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

Clicca qui per scaricare il DGUE in formato pdf o XML

26/02/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti. Si ricorda che è scaduto il termine per richiederne alle ore 12 del 26 u.s..

26/02/2018: è stato perfezionato il CIG e quindi prossimamente sarà possibile procedere al pagamento del contributo ANAC

01/03/2018: si conferma la data delle ore 12:00 del 05/03/2018 quale termine ultimo per la presentazione delle offerte.

07/06/2018: con determine dell’Amministratore Unico del 15 e 24 maggio 2018 sono stati approvati i verbali di gara e aggiudicati i lotti ai seguenti operatori economici:

Lotto n. 1 (n. 11 semirimorchi compattanti da 45 mc completi di sistema di pesatura, con alimentazione CNG):

Appaltatore Importo contrattuale
COS.ECO. Industrie Group Srl Euro 1.707.519,00 + Iva

 

Lotto n. 2 (n. 2 semirimorchi compattanti da 45 mc completi di sistema di pesatura, con motore elettrico):

Appaltatore Importo contrattuale
COS.ECO. Industrie Group Srl Euro 353.960,00 + Iva

 

Lotto n. 3 (n. 67 automezzi a vasca per la raccolta differenziata dei rifiuti)

Appaltatore Importo contrattuale
Novarini Srl Euro 4.958.000,00 + Iva

 

Lotto n. 4 (n. 14 automezzi a doppia vasca per la raccolta differenziata dei rifiuti):

Appaltatore Importo contrattuale
Ecofar Srl Euro 1.158.500,00 + Iva

 

 Lotto n. 6 (n. 4 autocarri con attrezzatura a vasca e costipatore idraulico da 3mc):

Appaltatore Importo contrattuale
Rossi Oleodinamica Srl Euro 131.326,00 + Iva

La procedura relativa all’affidamento del lotto n. 5 è stata sospesa.

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI FORNITURA DI  CONTENITORI E SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

Scadenza presentazione offerte: 25/01/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 17/01/2018 ore 17:00
Precisazioni pubblicate il 12/01/2018
Precisazioni e chiarimetni pubblicati il 19/01/2018

Allegati:

Scarica documentazione contenitori e sacchetti

Precisazioni 12.01.2018

Precisazioni e chiarimenti 19.01.2018