Posizioni aperte

BANDO SELEZIONE RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA

BANDO DI SELEZIONE per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di una figura professionale di RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA

ALEA AMBIENTE S.p.A., società in house che gestisce il servizio di raccolta rifiuti nei 13 Comuni del bacino Forlivese, forma una graduatoria per l’eventuale assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 12/24 mesi di una figura di Responsabile Amministrazione e Finanza.

Posto messo a selezione:

Dipende dal Dirigente, svolge le proprie mansioni nella sede di Forlì, con possibilità di trasferta.

Coordina le funzioni di Contabilità generale e Controllo di Gestione (di cui ha responsabilità diretta), i Sistemi Informativi e il Servizio clienti. Sono richieste conoscenze dei principi contabili con autonomia fino al bilancio d’esercizio (anche consolidato), conoscenze di finanza aziendale, di controllo di gestione, nonché conoscenze di diritto amministrativo e societario. Completano il profilo capacità di gestione di progetti complessi e orientamento al risultato, flessibilità e capacità di gestione di elevati carichi di lavoro, attitudini negoziali e relazionali.

Orario di lavoro: full-time; CCNL applicato: Utilitalia-Federambiente

Requisiti indispensabili sono: diploma, esperienza all’interno del settore amministrazione e finanza con funzioni apicali e/o comparabili di almeno 5 anni, eventualmente anche non continuativi.

Verranno ponderati i seguenti requisiti preferenziali e aggiuntivi:

laurea triennale indirizzo economico (7 punti)

laurea magistrale o equivalente indirizzo economico (9 punti)

esperienza all’interno del settore amministrazione e finanza con funzioni apicali e/o comparabili da 5 a 10 anni  anche non continuativi (8 punti)

esperienza all’interno del settore amministrazione e finanza con funzioni apicali e comparabili oltre i 10 anni  anche non continuativi (10 punti)

esperienza in aziende del settore servizi ambientali e/o in società in house providing (6 punti)

domicilio nel bacino forlivese dei Comuni gestiti (5 punti)

 

I curricula vitae dei candidati, completi di foto formato tessera, documento di identità in corso di validità e autorizzazione al trattamento dei dati personali, dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo alea.ambiente@legalmail.it con l’indicazione del riferimento ‘Alea Ambiente S.p.A. – selezione Responsabile Amministrazione e Finanza’ entro la data del 02 marzo 2018 ore 12.00.  A tal fine farà fede la data e l’ora dell’invio.

Oltre al curriculum vitae completo di foto, documento di identità e completo di foto formato tessera, i candidati dovranno attestare mediante autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 il possesso dei seguenti requisiti:

cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

età non inferiore ai 18 anni al momento della sottoscrizione della domanda di ammissione;

godimento dei diritti civili;

assenza di condanne penali;

assenza di carichi pendenti;

titolo di studio richiesto in relazione alla specifica posizione professionale da ricoprire;

idoneità fisica in relazione alle mansioni da espletare, da accertarsi in sede di assunzione tramite visita medica preassuntiva e/o preventiva;

posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva militare (per i candidati di sesso maschile);

possesso di patente di guida in corso di validità

 

A seguito dello screening dei curricula vitae pervenuti entro la data del 02 marzo 2018 ore 12.00 secondo le modalità indicate, il colloquio selettivo verrà effettuato ai dieci candidati con il punteggio più elevato. Nel caso in cui al 10° (decimo) posto vi fossero punteggi “ex aequo” saranno ammessi tutti i candidati con uguale punteggio, pur determinandosi in tal modo un numero di ammissioni alla selezione superiore a 10.

Data e ora del colloquio di selezione saranno comunicati ai soli candidati ammessi tramite PEC che dovrà essere posseduta dai candidati alla data di presentazione del curriculum vitae e sullo stesso indicata.

La società si riserva di ricorrere anche a professionisti esterni per l’espletamento di una o più fasi della suesposta selezione.

 

 

L’Amministratore Unico di

Alea Ambiente S.p.A.

Dott. Paolo Contò

 

AVVISO DI SELEZIONE RICERCA ADDETTI ALLA DISTRIBUZIONE E CENSIMENTO

 

AVVISO DI SELEZIONE RICERCA AUTISTI PER DISTRIBUZIONE CONTENITORI

 

AVVISO DI SELEZIONE RICERCA ADDETTI AL MAGAZZINO